Benacchio nasce nel 1972 come produttore di stampi per la deformazione a freddo della lamiera. I valori e la passione di un'azienda familiare si uniscono alla volontà di crescere e offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo. Con la seconda generazione, pienamente inserita nei ruoli chiave, si propone come partner globale per la lavorazione di componenti metallici stampati e sottosistemi. Alla storica attrezzeria di produzione stampi, si aggiungono successivamente gli stabilimenti di stampaggio, saldatura robotizzata e manuale, lavorazioni complementari sui pezzi, logistica e magazzino "just in time".
ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO
La risorsa inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà del posizionamento dei pezzi sulle macchine dedicate allo stampaggio, del carico/scarico del materiale e del controllo qualità sul prodotto. Inoltre, si occuperanno di presidiare le macchine durante le fasi produttive, segnalando eventuali situazioni di emergenza.
REQUISITI:
· Preferibile esperienza pregressa (anche minima) in analoga mansione;
· Disponibilità al lavoro su turni;
· Disponibilità a eventuali straordinari;
· Precisione e flessibilità;
Contratto di lavoro: tipologia di inserimento e inquadramento commisurati all’esperienza
Orario: Full Time , disponibilità al lavoro su due turni
Luogo di lavoro: Cartigliano (VI)
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77, se interessati allegare CV aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003; Reg. UE 2016/679).
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Turni
$ads={1}